Preparazione test universitari

Preparazione degli alunni per la risoluzione dei test d'ingresso universitari delle facoltà scientifiche: medicina, ingegneria, matematica, fisica, scienze, biologia, chimica, ecc. delle materie: matematica e fisica, scienze, biologia, chimica. Il progetto si svolge da novembre 2023 ad aprile 2024. Gli incontri sono con cadenza settimanale con due docenti coinvolti. Verranno fatti 2 gruppi di alunni con un minimo di 15 ad un massimo di circa 25 alunni con 2 docenti coinvolti per una durata di 2h settimanali. Per ogni gruppo saranno 11 incontri totali di 2 h ciascuno di cui: 8 incontri di 2 h ciascuno per un totale di 16 ore con il docente di matematica e fisica 3 incontri di 2 h ciascuno per un totale di 6 ore con il docente di scienze.