Certificazioni Linguistiche lingua inglese B2

Finalità del progetto:

- Consentire agli alunni di raggiungere la preparazione nella lingua straniera necessaria a superare gli esami di certificazione e conseguire l’attestato delle competenze raggiunte.

- Offrire un’ulteriore occasione di potenziamento delle quattro abilità a tutti gli studenti motivati al miglioramento delle loro competenze linguistiche.

ll corso B2 First avrà la durata di 26 ore . Le lezioni cominceranno presumibilmente nel mese di gennaio e termineranno verso la fine del mese di maggio Gli incontri saranno calendarizzati dettagliatamente. Per quanto riguarda il corso B2 ,la professoressa Milligan si occuperà principalmente delle abilità orali, le professoresse Menchini e Gozzani si occuperanno delle abilità scritte. Le ore dei rispettivi corsi saranno valutate come ore di PCTO.