Sportello di ascolto

Servizio di consulenza psicologica.

Servizio di Ascolto - Consulenza psicologica

Per l’anno in corso è attivo il servizio di Ascolto e Consulenza psicologica rivolto a studenti, genitori e docenti che desiderano confrontarsi per affrontare al meglio alcune situazioni legate all’esperienza scolastica.

Il  servizio di ascolto sarà tenuto in modalità on line su piattaforma Teams dalla dott.ssa Ilaria Giannoni, psicologa e psicoterapeuta il Martedì  dalle 10 alle 12 o, su richiesta, il giovedì pomeriggio.

Modalità di accesso:

Gli studenti e i genitori potranno richiedere il colloquio attraverso la chat privata della Piattaforma Teams rispettivamente per la sede Pascoli alla prof.sa Rosanna Liggio e per la sede Rossi alla prof.ssa Rubini,  che provvederanno a confermare  inviando l’ora del colloquio ed il link di collegamento.

N.B.Per usufruire del servizio è necessario inviare in segreteria il modello di liberatoria scaricabile dal Sito della scuola/modulistica.

Cosa serve

Non sono previste scadenze.

Tel: 058541305

Email: msis001007@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Spazio di ascolto psicologico.

Servizio di consulenza psicologica.

Tag pagina: Servizi