Progetto STUDENTE ATLETA DI ALTO LIVELLO a.s. 2022/23

Oggetto: Progetto didattico sperimentale Studente-Atleta di alto livello a.s. 2022/23

Con la presente si comunica che gli Studenti atleti di alto livello, cioè gli studenti del liceo in possesso di almeno uno dei requisiti presenti nell’ALLEGATO 1, sono tenuti a inviare a scuola, seguendo le modalità di consegna riportate in calce al documento, l’ATTESTAZIONE rilasciata esclusivamente dalla Lega o dalla Federazione Sportiva di riferimento, completa di nominativo e indirizzo mail del TUTOR SPORTIVO, improrogabilmente entro il 20/10/2022, al fine di consentire alla Dirigenza di avviare la procedura prevista dalla sperimentazione didattica in oggetto. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprio docente di scienze motorie e sportive.

Si comunica che la normativa di riferimento per la Sperimentazione in oggetto (Nota Ministeriale prot. N.2352 del 22/07/2022) è presente anche sul sito del liceo. 

 MODALITA’ DI CONSEGNA

 Inviare esclusivamente  il modulo dell'allegato 2 debitamente compilato dall'ente sportivo  a msis001007@istruzione.it avente per OGGETTO: 

“Sperimentazione studente atleta NOME / COGNOME e CLASSE frequentata” 

Si ricorda che l’attestazione DEVE essere rilasciata ESCLUSIVAMENTE dalla Federazione o Lega di riferimento e DEVE riportare il nominativo del TUTOR sportivo con il suo indirizzo e-mail. 

 

                                                                                                  La Dirigente Scolastica

                                                                                                 Prof.ssa Alessandra Paoli

 

  

Allegati

ALLEGATO 1 Requisiti di ammissione

Allegato 2 Format_Enti_certificatori