Servizio di Ascolto - Consulenza psicologica

Per l’anno in corso è attivo il servizio di Ascolto e Consulenza psicologica rivolto a studenti, genitori e docenti  che desiderano confrontarsi per affrontare al meglio alcune situazioni legate all’esperienza scolastica .

Il  servizio  di ascolto sarà tenuto in modalità on line su piattaforma Teams dalla dott.ssa Ilaria Giannoni, psicologa e psicoterapeuta   il  Martedì  dalle 10 alle 12 o , su richiesta,  il giovedì pomeriggio.

Modalità di accesso:

Gli studenti e i genitori potranno richiedere il colloquio attraverso la chat privata della Piattaforma Teams rispettivamente per la sede Pascoli alla prof.sa Rosanna Liggio e per la sede Rossi alla prof.ssa Rubini,  che provvederanno a confermare  inviando l’ora del colloquio ed il link di collegamento.

N.B.Per usufruire del servizio è necessario inviare in segreteria il modello di liberatoria scaricabile dal Sito della scuola/modulistica.